DEMORINDUSTRIA s.r.l. con socio unico - Gruppo A. DE MORI                              Versione italiana    English version
Menu

POMPE - MISURATORI - APPARECCHIATURE PER L'INDUSTRIA

  Home     News   Ystral Blatt-TDS
 Ystral Blatt-TDS
Tecnologia di nuova generazione
Il Batt-TDS di ystral ha la caratteristica di aspirare le polveri senza contaminazione dell’ambiente circostante. Il principio di dispersione sotto vuoto nel liquido crea le condizioni per una dispersione ottimale di diversi componenti anche in un processo a ciclo continuo. Con il controllo indipendente di ogni parametro chiave, la nuova tecnologia offre un’ampia flessibilità di processo in un’unica apparecchiatura. 

Un "coltellino svizzero" di utensili per slurry per batterie
La dispersione di leganti polimerici, carboni conduttivi e materiali abrasivi è personalizzata in base alle loro specifiche proprietà fisiche. Questa esclusiva tecnologia è in grado di elaborare slurry ad alto contenuto di solidi con viscosità superiori ai requisiti del settore.

Economico e disponibile in diverse taglie 
Il Batt-TDS raggiunge un’elevata qualità del prodotto in una frazione di tempo nettamente inferiore rispetto ai processi convenzionali.
Disponibile in varie taglie, la soluzione Batt-TDS è adatta per la produzione secondo gli attuali livelli industriali ed è pronta per le mega fabbriche di domani. La piattaforma offre un basso costo di utilizzo con la più alta produttività per metro quadrato di spazio di fabbrica.

Da Binder a Batt-TDS
Ystral, da oltre 20 anni, è l'azienda leader in più settori per i processi di dispersione e dissoluzione per numerosi componenti individuali come PVDF, CMC, carbone nero. 
Le soluzioni ystral possono essere incorporate per migliorare i processi esistenti, come la riduzione dei tempi di preparazione del legante o della pasta conduttiva, il miglioramento della qualità, la riduzione dei costi energetici e la riduzione al minimo delle dimensioni delle apparecchiature.
Con l'impennata della domanda di batterie agli ioni di litio, ystral ha deciso di sviluppare qualcosa di speciale per il settore. Il team di ricerca e sviluppo ystral non si è concluso semplicemente padroneggiando ogni processo in un'attività di sviluppo di applicazioni, ma ha invece sfruttato la sua vasta esperienza per costruire tutte le funzioni richieste in un'unica piattaforma per la produzione di slurry.

BATT-TDS 
A livello di ricerca e sviluppo, il Batt-TDS può completare l'intero processo di miscelazione dello slurry in pochi minuti, consentendo cicli di ricerca più rapidi per uno sviluppo più veloce. La fase di dispersione richiede solo pochi millisecondi nei quali i prodotti passano attraverso la camera di processo in linea. L'intuitivo touchscreen HMI acquisisce automaticamente i parametri di miscelazione per una scalabilità senza soluzione di continuità.

Il nostro centro di prova
Per lo studio di nuove formule o ricette oppure per la valutazione di nuovi processi produttivi, ystral mette a disposizione un impianto di sperimentazione all'avanguardia.
I clienti sono invitati a partecipare alle prove con i loro materiali, sia di persona che da remoto utilizzando la nostra piattaforma.

©2024 | P.I. 10220900152 | R.E.A. Milano n. 1359817 | Crediti